Wednesday, March 7, 2012

Comprendere I 10 comandamenti - una guida per le Nazioni Unite ha avviato

Ho avuto quello che si chiamerebbe un religioso fino portando. Fondamentalmente, come i bambini ci hanno insegnato I 10 comandamenti in tenera età. In realtà i 10 comandamenti hanno giocato un grande ruolo nella mia vita che non ricordo esattamente quando ho imparato prima di loro. Ricordo di aver per impararli a memoria per la scuola domenicale, ma che era più cercando di ricordare cosa ordinare che i 10 comandamenti è venuto in anziché masterizzazione cosa fossero.


Perché i 10 comandamenti praticamente hanno fatto parte della mia vita, fin da quando ero un bambino, non ho speso molto tempo contemplando su di loro. Come con tanti aspetti della mia fede ho appena accettato i 10 comandamenti come dato, come un fatto della vita, come se fosse stata lì per sempre. Ho trascorso più tempo meditandole recentemente a causa dell'attenzione dei media di avere i 10 comandamenti visualizzati negli edifici pubblici. Ho avuto a spargere il mio precedente ipotesi e revisione esattamente ciò che i 10 comandamenti sono e perché qualcuno può essere offeso vederli in stampa. Ho dovuto fermarsi e riflettere se io avevo appena accettato senza domande qualcosa che può essere offensivo, solo perché è sempre stato lì nella mia vita.


Dopo il pensiero su ciascuno dei 10 comandamenti sono arrivato alla conclusione che per me non sono offensivi. Non mi sentirei discriminati o violati in alcun modo di vederli in stampa. Il messaggio con ciascuna di esse è trasparente per me e in generale mi sento che mi fornire con una buona guida su come condurre la mia vita in modo decente e cortesia. Rispetto degli altri diritti di avere differenti credenze e abbracciare il fatto che non tutti hanno lo stesso insieme di credenze che ho. In realtà credo che la vita sarebbe noiosa se siamo tutti pensare lo stesso e aveva le stesse convinzioni. Senza diversità, vita non avrebbe tutte quelle multi-color fascino e esotismo.


Devo ammettere che cercando di ricordare i 10 comandamenti nel giusto ordine era una vera prova di memoria. Io potevo ricordare a tutti loro, ma cercando di ottenere la metà di quelli nel giusto ordine era abbastanza una sfida. Ho parlato di questo a mio marito e lui non riusciva a capire perché sta in un ordine particolare ciò importava affatto. Ho pensato che aveva un buon punto che non era veramente importante che ordine loro in ricordo o cosa esatta formulazione che ho usato per articolare la loro, era l'idea di nucleo sottolineando ciascuno dei 10 comandamenti che era il vero messaggio significativo che siamo a prendere a cuore.


Anche se comprendete che noi non siamo tutti dal sistema stesso del credo, ancora non capisco perché qualcuno avrebbe offeso vedendo i 10 comandamenti in stampa. Ci sono molti cartelloni pubblicitari e pubblicità degli autobus là fuori che trovo sgradevole o offensivo, ma so che ci sono altri che hanno opposte opinioni. Se trovo qualcosa di offensivo io cerco di guardare qualcosa che è più attraente per me. Non tutti dobbiamo credere le stesse cose e a coesistere, non ancora dobbiamo capire ogni altre credenze, abbiamo solo bisogno di imparare la tolleranza. Ehi, forse appena si avvicinò con l' undicesimo comandamento! In realtà, essa può essere qualsiasi numero. Io ho già detto ordine non importa.

No comments:

Post a Comment