Saturday, March 31, 2012

EVANGELISMO lifestyle presso il negozio di gelati

Ero lì presso lo stand di gelato l'altra sera, in piedi in una delle due linee parallele, aspettando il mio turno per una torsione media.


Direttamente di fronte a me è stato un ragazzo di mezza età indossava uno sguardo sparuto.


Ho visto lo sguardo a me un paio di volte, ma non pensavo molto fino a che egli ha detto "mi scusi... Devo chiedere. Si crede che?" Ha un cenno al mio t-shirt.


Io indossavo una maglietta di Christian blasonato tutta la parte anteriore con le parole: "In"Dio mi fido.
Una linea di gelato era l'ultimo posto sulla terra, che mi aspettavo di impegnarsi in una conversazione su Cristo, ma come si scopre che è proprio ciò che è accaduto. Abbiamo chiacchierato tutta la strada per le finestre di ordine e poi ha continuato a parlare fino a quando noi finshed il nostro coni.


Abbiamo parlato di salvaton, fedeltà della Bibbia e di Dio. Lo straniero condivisi come egli era nuovo alla città, alle prese con debiti e scoraggiamento.


Mi ha introdotto alla sua famiglia, in attesa in macchina per la tratta. Lo presentò a mia moglie.


Li abbiamo invitato alla Chiesa.


Benvenuti a evangelismo di stile di vita.


Tutto perché ho scelto di mettere su una t-shirt Christian dopo il lavoro quel giorno.


Dicono che la media che t-shirt Christian è visto da 3.000 persone prima è usurata. Non so se questo è vero o no, ma io so che indossa una t-shirt Christian o gioielli - mia moglie indossa little orecchini a forma di un j per Gesù - mi ha aiutato a impegnarsi decine di persone in conversazioni sulla mia fede.


Alcuni - come la famiglia presso il gelato in piedi che in effetti ha visitato la nostra Chiesa e ora è frequentatori regolari e hanno aderito anche un piccolo gruppo - sono ricettivi.


Altri - come un paio di adolescenti punked e trafitto, che mi sono imbattuto in settimana scorsa - hanno schernivano e fatto scherzi.


Ma so che la camicia ha aiutato a iniziare a conversatons e ha fatto persone pensare Dio e la sua chiamata sulle loro vite. E per quelli di noi che seguire Cristo, è un ottimo modo per condividere il Vangelo.


La verità della questione è che potremmo essere la Bibbia sola alcune persone leggere.


Così perché non indossare un messaggio biblico?


Christian t-shirt sono disponibili in un'ampia varietà di stili, colori e disegni creativi, attraenti. Molti sono molto intelligente e coinvolgente. La maggior parte hanno scrittura incorporato nel design. Tutti sono progettati per consegnare un messaggio spirituale.


Viviamo in una società di t-shirt.


Facendo parte del nostro aspetto informale messaggio cristiano è un modo potentemente efficacia per practce EVANGELISMO lifestyle.

No comments:

Post a Comment