Wednesday, March 14, 2012

Tuo padre e io ho cercato di te dolente

"Figlio, perché hanno ti distribuite con noi così? Tuo padre e io abbiamo cercato si dolente." Luca 2:48


Recentemente, il mio gruppo Chiesa è andato in un giorno di viaggio a Lake Welch, uno delle piccole spiagge Hudson Valley di New York. Abbiamo trascorso il giorno - come si spende tutti i giorni festivi-mangiare, cantare, giocare a calcio e pratica la pesca nel lago.


Verso il pomeriggio, due dei bambini si avvicinò mancante. Noi avevamo supposto che essi fossero con il resto della società. Ma a quanto pare non lo erano. Essi semplicemente non è stati trovati. Essi furono annegati o aveva qualche sconosciuto sulla spiaggia affollata rubato loro via? Il bambino più grande era una giovane ragazza, molto bella, di circa dodici. L'altro era un giovane ragazzo di cinque era mentalmente disabile. Presto tutti i fratelli nella chiesa li stavano cercando. Io non ho bisogno dire i genitori tra noi come ansioso e nervoso, sono diventato. Ho camminato sui bordi del lago riva temendo che avrei trovato un bambino morto. Ho immaginato la madre addolorati, dolente tarda notte come polizia e bagnini perlustrato la spiaggia.


Come è cresciuto sempre più ansioso, il versetto sopra iniziò a passeggiare attraverso il mio cervello. Tratta di un versetto che ho sempre saputo. E sempre quando leggendola che ho avevo accettato molto compiaciuto, "naturalmente i suoi genitori avrebbe dovuto sapere che Gesù era circa il commercio di suo padre." Ma ora ho considerato il dolore di Maria e Giuseppe sopportato ho cominciato a guardare il versetto in modo diverso. Mi sono trovato in realtà in crescita abbastanza arrabbiato con Gesù. Come Egli osa andare fuori e non raccontare i suoi parenti citazione nella company– fino a ciò che egli era? Mi sono detto che non ero mai stato così arrabbiato con Gesù. Egli è stato una cosa Saputello autodeterminata, arrogante, poco? Ho capito subito che anche se non avevo mai ottenuto questo arrabbiato al bambino Gesù prima, ho avuto momenti di paura e dolore perché Gesù era andato apparentemente.


Naturalmente i bambini sono stati trovati. La ragazza più grande ha ottenuto un buon talking-to da suo padre. E quella più giovane è stato anche trovato. Sua scomparsa è stato a causa di un sacchetto di Doritos che aveva trovato. Gradimento così tanto, lui era andato a un lato del lago di godere da solo. Così i bambini sono stati trovati. E Gesù è stato trovato. Sarà anche trovato Gesù. In realtà, egli non è perduto a tutti. Egli non è manca in azione. Egli non ci ha lasciato da solo per andare dolente. E lui non ci ha lasciato comfortless. Egli parla di affari del padre: mediazione per la benedizione e perfezionare i figli e le figlie per il Padre celeste che è sempre al lavoro e chi vede tutto.


Morale: Che è difficile a fidarsi di un Dio cui modi utili sono spesso così incomprensibili!


Preghiera: Signore, essere sempre misericordioso con me. Ricordo, che io sono polvere e carne. Quando mi trovo in grande angoscia, mio lato carnale prende il sopravvento. Così, se è possibile, non mantenere grandi segreti da me. Dimmi quello che stai facendo. E se non riesco a sentire la vostra voce, dire agli altri nella mia famiglia cristiana dove sei e cosa stai facendo. Non lasciate che mi sento sempre come se siete andati lontano da me. Bisogno di te ogni ora. Amen.

No comments:

Post a Comment