Thursday, September 27, 2012

Miracolo o più?

Per molto tempo ho cercato per mio figlio per capire il cristianesimo sin da quando ero salvato. Purtroppo, quando ero più giovane e alzando a lui ho pensato che mi ero salvato, ma davvero non era. Miei esempi probabilmente non erano delle migliori e non ho capito il vero significato di essere salvati fino a dopo che mio figlio aveva spostato il suo proprio.


Abbiamo frequentato la Chiesa nella sua infanzia e andò attraverso i movimenti non rendendosi conto che erano i più influenti anni allora. Suo stile di vita disattento che ha oggi mi lascia pensare che non sono così sicuro che egli è sulla strada giusta. Divenne un padre a mio nipote bello quest'ultimo anno, ma lasciare il suo lavoro andare e piace far festa un po ' troppo.


È un costante fastidioso sensazione che ho, basta essere assicurata che egli viene salvato o vivere la vita cristiana. Spesso parlare con lui sul cristianesimo e su come essere salvati accettando Gesù Cristo come suo Salvatore. Pregare costantemente per lo Spirito Santo aiutare mi guida per essere un buon esempio è di grande aiuto e ho notato che lo Spirito Santo può avere una forte presenza che infonde una più maggiore consapevolezza delle decisioni giuste e sbagliate.


A pochi mesi fa, fidanzata di mio figlio chiamato e ha detto che lei stava lasciando. Pochi giorni dopo, amico di mio figlio chiamato in cerca di lui e ha detto che era stato colpito da un'auto mentre sella alla sua bicicletta in una strada molto trafficata di notte. Non aveva nessun casco ed è stato gettato cinque piedi in aria secondo il suo amico che era a cavallo davanti a lui e ha detto che sembrava una pistola sparata quando è stato colpito. Pensò che egli doveva essere morto fino a quando si alzò e fu portato in ospedale dove gli fu diagnosticata solo una costola incrinata possibile. Il suo amico era stupito che era vivo dopo l'incidente!


La ragione che so che egli è vivo è perché Dio era proteggere lui. Quando la fidanzata di mio figlio aveva chiamato il giorno prima e ha detto che lui aveva voluto rompere il loro rapporto. Ho subito sentito una forte sensazione di preoccupante venire sopra di me. Poi ho pregato Dio per proteggerlo e tenerlo al sicuro. Questo è esattamente quello che è successo... un miracolo! Dio è vivo e preghiera funziona! Lui e la sua fidanzata sono anche cose di lavoro fuori ora e speriamo che il matrimonio sarà nel prossimo futuro.


Io e mio figlio ha parlato dopo che questo è accaduto, e gli ho spiegato che la vi è una ragione per tutto ciò che accade nella nostra vita. Ho sentito che questo incidente è stato un importante avvertimento e che ha bisogno di prestare attenzione. A volte, quando Dio permette che le cose cattive accadere a noi, che cosa realmente sta cercando di fare è quello di ottenere la nostra attenzione, a vedere più chiaramente le cose e speriamo di imparare da esso.


Allo stesso tempo è stato un miracolo perché credo davvero che sarebbe hanno frequentato il suo funerale se Dio non avesse proteggere lui. Mio figlio è d'accordo che era anche un avviso da Dio. Io posso solo tenere pregando che egli non dimenticarlo e che alla fine vivrà una più soddisfatte vita cristiana.


Quindi se cattive situazioni accadere nella nostra vita o miracoli, penso che Dio pone quelle cose per noi, e spetta a noi di prestare attenzione, imparare e non dimenticate mai di ringraziare Dio per tutto quello che egli fa e verrà a continuare a fare per tutti noi. Il suo amore eterno è ciò che egli offre e ciò che l'amore più potente o meglio abbiamo bisogno?


Avete una storia vera dell'incredibile potere di Dio e voglio lodarlo? Vai a www.praiseblogs.com e pubblicare un blog cristiano!

No comments:

Post a Comment