Friday, September 7, 2012

Il potere di fiducia: Tu sei amato da Dio anche nella vostra debolezza

Per 6 mesi durante il mio tempo di preghiera, ero in profonda angoscia sopra mio peccato, mie debolezze ed i miei fallimenti. Io vorrei gemere in agonia. Perché? Perché le cose che disperatamente non ha desiderato fare erano proprio le cose che ho trovato io facendo. E le cose che volevo fare sinceramente mi sentivo impotente a realizzare.


Mi sentivo come un ipocrita senza speranza. Temevo che Dio era stanco della mia venuta a lui ancora e ancora con gli stessi problemi. Odiavo il mio peccato. Disprezzato le mie debolezze. Pianto mio fallimenti. Ho pianto, ' Abba, permettetemi di odio le cose che odio e amo le cose che amo '. Nonostante le mie preghiere di pentimento e richieste di aiuto, poco sembrava cambiare. Fino alla notte il Signore mi ha rilevato in un sogno.


Ecco il sogno...


Improvvisamente, stavo permanente eye to eye con un uomo. Non ci sono parole sono state pronunciate. Ho guardato profondamente negli occhi e sapeva tutto di lui. Egli era un uomo buono, ma non ha avuto rapporto il Signore. Allora il Signore sussurrò al mio orecchio, "ora, ho intenzione di farvi sentire il mio amore per quest'uomo". Immediatamente, mi sentivo la presenza tangibile manifesta di amore incondizionato e il cuore di Dio per quest'uomo. Era potente!


Tutto ad un tratto, che l'uomo è scomparso e un secondo uomo eye to eye stava con me. Non una parola era parlata tra di noi. Ho guardato intensamente negli occhi e sapeva tutto di lui. Era stato un credente dalla sua infanzia. E per la maggior parte della sua vita egli aveva camminato nelle vie del Signore. Il Signore sussurrò al mio orecchio, "ora, ho intenzione di farvi sentire il mio amore per quest'uomo".


Immediatamente, mi sentivo la presenza tangibile manifesta di amore incondizionato e il cuore di Dio per quest'uomo. L'amore di Dio non cambia affatto dal primo uomo per l'uomo secondo. 'Interessante', ho pensato. Il Signore ha detto, "Ora, sto andando a farvi sentire il suo amore per me". Subito, ho sentito questo uomo amore e cuore tenero per Dio.


Rapidamente, che l'uomo è scomparso, e un terzo uomo stava eye to eye con me. Parole non sono pronunciate. Ho guardato costantemente nei suoi occhi e sapeva che aveva conosciuto il Signore per meno del 25% della sua vita. Il Signore ha detto, "Ora, sto andando per farvi sentire il mio amore per quest'uomo".


Senza indugio mi sentivo la presenza tangibile manifesta dell'amore di Dio e il cuore per questo uomo. Sono rimasto sbalordito! L'amore di Dio non è cambiata dal primo uomo, al secondo o al terzo. Ero completamente affascinato. Il suo amore è rimasto coerente, invariato e altrettanto potente. Il Signore ha detto, "Ora, sto andando a farvi sentire il suo amore per me". Il suo amore per Dio era nettamente più forte che il secondo uomo. Ero stupito.


In un flash, che l'uomo è scomparso e un quarto uomo levato in piedi davanti a me. Ma quest'uomo non ha fatto stare eye to eye con me. Invece, egli stava con la schiena a me. Uno schermo cinematografico della sua vita ha svolto davanti ai miei occhi. Egli era un credente. Egli ha amato il Signore. Ancora, potevo vedere lui fallendo miseramente nel presente. Ho potuto vedere lui alle prese con il suo peccato. Identificato con la lotta di quest'uomo. Ma, nel mio cuore ho pensato, ' non c'è nessun modo l'amore del Signore per questo ragazzo sta per essere lo stesso come il primo, secondo o terzo uomo. È impossibile. Guardate questo ragazzo. Egli è troppo vergognano a guardare me eye to eye'.


Quest'uomo sembrava heavenward sopra la spalla destra. Nel più debole della voce gridò a Dio per aiuto. Suo volto era pieno di disperazione e di angoscia. Potevo sentire il dolore e il dolore nel suo cuore sul suo peccato. Il Signore ha detto, "Ora, sto andando per farvi sentire il mio amore per quest'uomo". Sicuramente, l'amore di Dio per lui sarebbe molto meno, pensato.


Immediatamente, il Signore mi ha permesso di sentire il suo amore incondizionato e cuore per questo uomo. Sono rimasto scioccato! Era la stessa presenza tangibile manifesta dell'amore incondizionato di Dio. All'interno, ho urlato, ' come è possibile? Vedete quello che vedo? Non capisco», dissi. Allora il Signore teneramente sussurrato nel mio orecchio e disse: "Ora, sto andando a farvi sentire quello che riesco a sentire"!


Era come se lui stava andando a uno dei suoi più grandi piaceri condividere con me. Che cosa mi sentivo prossimo scosso il mio mondo. Amore di quest'uomo per il Signore era fuori classifica, amico. Fuori le classifiche! Era appassionato amore incondizionato con abbandono selvaggio. E ' stato amore ardente caldo rosso. Era così intenso, tolse il fiato. Senza fiato che gridato, 'come può questo essere'? Con gioia il Signore ha detto, "Colui che è stato perdonato molto, ama tanto".


Il sogno è finito. Ero improvvisamente sveglio. Sentivo la presenza tangibile di Dio riposa su di me. Il mio cuore era pieno di timore reverenziale e chiedo al cuore di Dio. Potevo ancora sentire sue parole squillare nel mio orecchio, "ho intenzione di farvi sentire quello che riesco a sentire... arriva a sentire... arriva a sentire". Era stato così a lungo dato che avevo sentito la sua presenza. Non voglio spostare.


È ' stato su questo ultimo uomo che ha spostato il tuo cuore così profondamente'? Mi chiedevo. Il Signore ha detto, "Hai visto la faccia"? ' Sì, ho visto il suo volto. Lui ti ha dato un leggero colpo d'occhio '. "Sì, ma è stato uno sguardo sincero. Hai sentito il grido"? «Sì, ho sentito suo pianto debole», dissi. "Oh, ma è stato un autentico grido che ha spostato il mio cuore con compassione, di amore e di misericordia", ha detto. "Anche il minimo colpo d'occhio il mio modo, anche il più debole grido a Me per un aiuto, anche nella sua debolezza, anche nella sua immaturità, egli è un amante di Dio. Egli odia ciò che odio. E che ama ciò che amo. Egli persegue la giustizia. Egli aggressivamente guerre contro la concupiscenza della carne. Pertanto, il suo amore è vero e autentico e si muove il mio cuore,"ha detto.

No comments:

Post a Comment