Thursday, November 17, 2011

Dio sta guardando su di noi

Quello che un agghiacciante pensato. Quando eravamo bambini, l'ultima cosa che volevamo era un genitore sulle spalle. E ci sarebbe appena morto sapendo che i nostri genitori ci avevano visto identificativa. Riempire il vuoto con qualunque rende arrossire. Io stesso ho potuto un lotto terribile si inseriscono in quel poco spazio.


C'era il tempo che io avevo convinto mio fratellino che mamma era stata sottoalimentata presso l'ospedale e ora era solo due metri di altezza. O il tempo che ho messo il reggiseno della mamma sul pupazzo di neve del prossimo. E poi c'è la roba che non osano mettere su carta.


Ma che quando ero young…and innocenti. Più ci penso l'idea di qualcuno ora a guardare, più mi sento come nascondere sotto una roccia. Un genitore che è sempre guardando può sembrare una maledizione più che altro. Poi penso a miei figli.


Trovo questo contrasto tra come vedere i miei propri figli (e loro scappatelle poco) e come ho pensato che i miei genitori mi guardò. C'è così tanto che punirli per e quindi passare il resto della notte ridacchiando circa. Tutto il male che deriva da una miscela di noia, ignoranza e buffonata.


Ma ancora una volta, queste sono le cose più o meno innocenti. Vedo molto di più che si rendono conto, e sono sicuro che i miei genitori ha fatto troppo. E credo che i miei genitori lo vide allo stesso modo, lo vedo. Mentre io potrei sentire delusione a volte, mi sento mai profonda vergogna che ero sicuro che mio padre sentiva. È più lungo le linee di pietà.


Voglio che i miei figli ad essere buono, perché so che è buono per loro. Quando li vedo prendere una svolta sbagliata, mi preoccupo per il loro benessere. E quando prendono lo stesso sbagliato girare più e più volte, il mio unico pensiero è quello di aiutare la guida them…to dare loro indicazioni giù la strada giusta.


A volte essi ignorano il mio consulente (e la mia punizione). Decidono che il loro modo è meglio, e finiscono per pagare per esso. Ma anche allora, guardo con simpatia e cercare di aiutarli a risolvere il problema. Non sono mai contento quando causano la propria rovina, e certamente non assomiglio avanti ad esso. Così perché Dio sarebbe qualcosa di diverso?


Come abbiamo a che fare con senso di colpa nella vita, è intimidatorio di sapere che Dio vede all…but c'è conforto nel fatto che egli è il nostro padre.

No comments:

Post a Comment