Monday, November 28, 2011

Mi permetta di raccontare la storia A, parte II

Esodo 9 versetto 5 "E il Signore ha nominato un tempo fissato, dicendo a domani il Signore farà questa cosa in terra."


Anni fa, quando ero un adolescente, mamma mi ha comprato un trattore Farmall Super A (storia a http://faithwriters.com/article-details.php?id=29205). Ho voglia un altro e hanno pregato che il Signore mi porterebbe a quella giusta.


Ho recentemente acquistato un nuovo tosaerba e sapevo che la mano del Signore era in esso (storia a http://faithwriters.com/article-details.php?id=42093). Ancora, ho avuto il mio vecchio tosaerba e pensato che perphaps che lo venderei.


Martedì mattina, 4 aprile 2006, ho ricevuto una telefonata da mio cognato, Joe. Egli vive in Blackshear, Georgia, vicino a me, ma era in St. Augustine, Florida in vacanza. Joe mi ha chiesto di andare a prendere la sua falciatrice e portarla al officina riparazioni locale. Ho caricato la falciatrice sul mio rimorchio e ha spinto a di Ken, il meccanico che ripara tosaerba, weedeaters, motoseghe e altre macchine piccolo motore. Scaricato la falciatrice, e Ken, ha detto, "Oh, a proposito, quando stanno per vendere me vostra falciatrice vecchio?" Ho risposto, "Mi pensarci e lasciare che si sa di questo pomeriggio."


Ho ottenuto in mio camion di Ford e stava guidando per tornare a casa quando ho sentito un annuncio alla radio di un trattore Farmall Super A. Ho scritto il numero di telefono, e quando sono tornato a casa ho chiamato il numero. Un uomo rispose immediatamente e gli ho detto che mi piacerebbe guardare il Farmall. Egli disse: "Vieni". Ho guidato la 50 km a Douglas, in Georgia, dove si trovava il Farmall, e come sono arrivato, era alla guida e dal suo rifugio al suo cantiere. Avevo pregato e ha chiesto al Signore se questo era il trattore che devo comprare. Come ho avuto fuori del mio camion, mi sentivo la presenza del Signore, così ho saputo che ero nel posto giusto.


L'uomo anziano vendendo il trattore era un cristiano e la moglie aveva appena subito un ictus principale. Il Farmall era appena seduto sotto la tettoia di raccogliere la polvere, e sentì che qualcuno potrebbe essere usando. È venuto con fioriere e coltivatori, e questo è quello che mi serviva mantenere il mio giardino abbastanza grande.


Abbiamo avuto la preghiera insieme, e poi mi ha chiesto di andare all'interno e pregare per la moglie. Era una donna umile e lei non poteva parlare ancora sapeva ciò che gli altri stava dicendo. Guardando verso di lei, lei mi ha ricordato di mia mamma cara defunto. Abbiamo tenuto le mani, l'uomo, sua moglie e uno dei loro nipoti e pregavano. Come abbiamo fatto, la presenza del Signore era forte. In seguito, ha sventolato bye a me. Ho dato loro una copia del mio libro, My camminare con il Signore e un deposito sul trattore.


Appena sono arrivato back home, caricato il mio vecchio tosaerba e ha preso a Ken. Ha comprato per $100 più di quello che stavo chiedendo. Il giorno dopo, sono tornato a Douglas e caricato su quel Farmall e ha portato a casa. Come mi ha spinto, ricordi di quel Farmall mamma mi ha comprato (e di lei) sono tornato a me. Era come avere un amico perso molto tempo a venire casa.


Da allora, è andato oltre il trattore e sostituito alcune parti usurate. Venerdì scorso, ho piantato arachidi con esso. Il mio vicino è venuto e parlato a me il trattore (ha uno, troppo) e mi ha portato un libro su pezzi di ricambio. Lui e io non siamo stati troppo vicini, e prego il Signore avrebbe usato questo vecchio trattore (è un modello del 1953, stessa età come io sono), per aprire una porta di opportunità di condividere la mia fede in Gesù con lui.


Tutti però io avevo pregato per un Farmall Super A per diversi anni, tempi di Dio non mi permette di avere uno. Eppure, quando è venuto il tempo designato, la preghiera è stato risposto, e Dio usò l'esperienza per la sua gloria. Ho visto la mano del Signore in questo e so che la sua volontà è stato compiuto.


Galati 4 versetto 2 "ma sono sotto i docenti e i governatori, fino a quando il tempo nominato del padre".


Irvin l. Rozier aka walkin2e

No comments:

Post a Comment