Tuesday, November 22, 2011

Dieci tasti magici per trovare la tua fede

Ho un amico di Genie Magic nome glorioso. Egli mi ha insegnato molto a trovare la mia fede. Glorious ha rivelato a me 99 tasti magico alla ricerca di fede. In uno spirito di gentilezza e la cura che glorioso ha instillato in me, ho pensato di che dieci delle chiavi magiche vorrei condividere con voi.


Non poteva usare un po ' più fede oggi? A volte ci vuole un po' di magia a credere in ciò che non possiamo vedere o capire.


1. Preoccuparsi per gli altri è una chiave magica per trovare la vostra fede.


2. Ricorda che solo Dio ha il diritto di giudicare.


3. Cercare di fare qualcosa di utile con la vostra vita.


4. Avere la grazia per condividere la vostra fede e imparare a esprimerlo.


5. Avere perdono nel vostro cuore per il vostro esseri umani.


6. Prendere la responsabilità delle proprie azioni.


7. Essere disposti a pentirsi per i vostri peccati.


8. Il più significativo cosa si può fare è avere fede in Dio.


9. Abbiate fede che Dio ti ama.


10. Il tuo stato d'animo determinerà quanto facile sarà per voi per trovare la vostra fede.


Glorious mi ha insegnato molte chiavi di magia più alla ricerca di fede, ma egli ha mi ha consigliato di non sopraffare con troppe cose da fare tutto in una volta. Penso che questo ha un senso, non voi? Ah, quasi dimenticavo, glorioso mi ha detto che dare un senso di quello che fate è una chiave importante magico per trovare la vostra fede. Credo che il numero undici, ma glorioso mai detto che dovevo essere un matematico per cercare di aiutare a trovare la vostra fede. Che dire, sei tu spendere troppo tempo contando su quello che avete fatto per trovare la vostra fede e non abbastanza tempo basandosi sulla vostra fede in Dio?

No comments:

Post a Comment