Wednesday, January 12, 2011

Una volta salvato, salvato per sempre?

Ho usato pensare che una volta salvato, vorrei sempre essere salvato. Questo in parte a causa della Scrittura in cui Paolo Romani 8:38 fa la dichiarazione:

("Io sono infatti persuaso che né morte né vita, né angeli, né presente né futuro, né potenze, né altezza né profondità, né alcun'altra creatura potrà mai separarci dall'amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore ").

Ho creduto che da Paul formulare tali dichiarazioni, che stava dicendo mi sarebbe sempre amato e salvato.

Che cosa ha cambiato la mia mente?

Il 25 ottobre 2002, ho dato alla luce un bambino morto a termine. Durante i mesi successivi (durante il mio periodo di lutto) dopo aver trascorso diverse ore in preghiera non-stop per la situazione, il Signore mi ha riportato indietro (nella mia mente) al giorno ero in ospedale tenendo il figlio senza vita tra le mie braccia.

Ha rivelato a me: Il mio modo di sentire di questo bambino senza vita, era il modo stesso che provava per noi (i suoi figli), come mai mi sento di questo bambino? Avevo ancora un amore travolgente per lei.

Durante questa preghiera, (io lo chiamo una preghiera, ma era più simile: ero piatta sulla mia faccia piangere fino al punto non potevo parlare) Quindi nel mio spirito ho riversato il mio cuore a Dio e gli disse:

"Dio, quando ho sussurrato nelle orecchie del bambino, non poteva sentirmi. Quando ho parlato con le parole" ti amo ", non ha mai girato la testa di accusare me. Non ha mai aperto gli occhi per vedere me. Ho accumulato tutto ciò che un bambino ha bisogno per sopravvivere-cibo, vestiti, riparo, giocattoli, ecc, ma questo non significa nulla in questo momento perché non sarà in grado di portarla a casa con me ".

Il Signore nella sua saggezza mi ha risposto: Mi ha fatto comprendere Ha anche i bambini che egli chiama a, tuttavia, chiudono le orecchie in modo che non può sentirlo. Hanno chiuso i loro occhi in modo che non lo può vedere. Egli fornisce tutto per loro, ma essi non lo riconoscono ~ sono morti nei loro peccati. Egli non può portarli a casa con lui in cielo, perché sono morti.

Questo mi riporta alla Scrittura originale, "sono convinto che né la vita né la morte o niente può separarci ...." L'amore è Dio, non cambierà mai, sarà sempre lì, anche nella morte, è solo che alcune persone hanno scelto di rimanere morti nei loro peccati.

aprì gli occhi per vedere me. Ho accumulato tutto ciò che un bambino ha bisogno per sopravvivere-cibo, vestiti, riparo, giocattoli, ecc, ma questo non significa nulla in questo momento perché non sarà in grado di portarla a casa con me ".

Il Signore nella sua saggezza mi ha risposto: Mi ha fatto comprendere Ha anche i bambini che egli chiama a, tuttavia, chiudono le orecchie in modo che non può sentirlo. Hanno chiuso i loro occhi in modo che non lo può vedere. Egli fornisce tutto per loro, ma essi non lo riconoscono ~ sono morti nei loro peccati. Egli non può portarli a casa con lui in cielo, perché sono morti.

Questo mi riporta alla Scrittura originale, "sono convinto che né la vita né la morte o niente può separarci ...." L'amore è Dio, non cambierà mai, sarà sempre lì, anche nella morte, è solo che alcune persone hanno scelto di rimanere morti nei loro peccati.

Dio è un Dio giusto che non cambia mai e nella sua parola, dice che il salario del peccato è la morte!

Forse un tempo hanno fatto ascoltare a lui. Hanno fatto sentire la sua parola e li innestato nella vite, di cui noi siamo i tralci. (Originariamente riservato al-israeliti i rami naturali-Romani 11:11-24), ma perché hanno chiuso i loro occhi e le orecchie, e sono tornati a incredulità, sono stati tagliati fuori dalla vigna. Egli non può portarli al cielo-sono morti.

La buona notizia è che Dio è un Dio che perdona. Nella Sua Parola Egli dice che Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il Suo unigenito Figlio affinché chiunque crede in Lui non perisca ma abbia vita eterna.

No comments:

Post a Comment