Sunday, January 9, 2011

Scrittura per quando ti senti solo

Ecco una Scrittura che costruirà la vostra fede ad un passo di febbre. In realtà questa è mia moglie Scrittura preferito Corky's. Si segni il suo nome con questo riferimento su ogni lettera che scrive.

Lei è molto attivo nel ministero. Nel corso degli anni, lei ha risposto a mail così tanto. Lei ha inviato migliaia di lettere. E tutti sono firmati con "In His Palme". Ora vediamo questa Scrittura potente.

Isa 49:15-16
15 Può una donna dimenticare il suo bambino, così lei non dovrebbe avere compassione per il figlio delle sue viscere? sì, si può dimenticare, ma non ti dimenticherò.
16 Ecco, ti ho scolpita sulle palme delle mie mani, le tue mura mi stanno sempre davanti. (KJV)

Sì, è possibile per le madri a dimenticare il loro bambino succhia. Ma Dio non dimenticare assolutamente! Ha detto sopra, "non mi dimenticherò di te!"

Poi disse: "Ecco, ho scolpita te sulle palme delle mie mani!" "Graven" traduce una parola ebraica che significa "to hack out" o "per tagliare dentro"

In altre parole, Dio "ci ha tagliato a" i palmi delle sue mani. Avrebbe potuto scritto i nostri nomi in inchiostro semplice. Ma no! Egli "ci hacked out" nei palmi delle sue mani.

Che un costruttore di fede! Non c'è da stupirsi segni Corky le sue lettere con la
espressione, "In His Palme!"

Gesù ha detto di nuovo nei Vangeli.

rd che significa "to hack out" o "per tagliare dentro"

In altre parole, Dio "ci ha tagliato a" i palmi delle sue mani. Avrebbe potuto scritto i nostri nomi in inchiostro semplice. Ma no! Egli "ci hacked out" nei palmi delle sue mani.

Che un costruttore di fede! Non c'è da stupirsi segni Corky le sue lettere con la
espressione, "In His Palme!"

Gesù ha detto di nuovo nei Vangeli.

Matt 28:20
20 Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine del mondo. Amen. (KJV)

Matt 18:20
20 Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro. (KJV)

Giovanni 14:18
18 Non vi lascerò: verrò da voi. (KJV)

Ricordati di questo quando ti senti solo e rifiutato. Dio si è riusciti a determinarne sulle palme delle sue mani. Ricordati di questo quando anche il tuo migliore amico si è girata verso di te. Dio si taglia i palmi delle sue mani. Ricordati di questo quando anche membro della famiglia che si contano sulle più che ti lascia giù. Dio si è riusciti a determinarne sulle palme delle sue mani.

"Non dimenticherò te!" "Io non ti lascerò né ti abbandonerò. Io sono con voi sempre, fino alla fine del mondo. "" Ho inciso ti sulle palme delle mie mani! "

Non siamo soli. Tu non sei solo. Gesù è sempre qui.

No comments:

Post a Comment