Friday, June 8, 2012

Qual è il destino?

Si sarà mantenere su guida me con il tuo Consiglio, portandomi a un destino glorioso
-Salmo 73:24


Qual è il destino? Credo che il destino è una cosa tra buone scelte e intervento divino. Credo profondamente che Dio è in controllo e che egli vuole che noi per vivere la vita al massimo e godere.


Egli è un buon Dio che vuole il meglio per noi. Egli sapeva su di noi quando voi ed io eravamo nel grembo della madre nostra. C'è un grande scopo per la tua vita - non c'è dubbio su di esso e avete il libero arbitrio di scegliere. Non è così grande?


Fin dall'inizio di questo mondo miliardi di persone hanno avuto la capacità di fare le proprie scelte. Alcuni di loro erano male, molto male, e alcuni di loro sono stati buoni. Credo che molte delle cose che vediamo oggi nel nostro mondo sono una conseguenza delle scelte dei popoli. Questo potrebbe sembrare inquietante e preoccupante, ma pensare a tutte le buone e positive cose così. Potete per esempio!


Hai un grande destino e un grande futuro davanti a voi. Potete fare un cambiamento ed essere un'enorme influenza. Fare buone scelte e trovare un destino meraviglioso, prepianificato davanti a voi!


I knew you prima che si formò nel grembo di tua madre. Prima che nascessero ho impostato è a pezzi... .
-Jeremiah 1:5


Non si può fare qualunque cosa ti senti vuole fare. Se si basa la vostra vita solo sulle emozioni corrente vostra vita sarà orribile. Perché alcuni giorni vostre emozioni e sentimenti sarà cielo alle stelle e si pensa che si può fare nulla. Poi ci sono altri giorni, quando si stanno leccando la strada a piedi ed è quasi impossibile da te guardare negli occhi!


Queste due emozioni molto diverse farà si ha scelto due decisioni molto diverse. Ascoltare le vostre emozioni e considerare la vostra decisione e le conseguenze prima di farlo! Poi fare quello che è ben equilibrata. È non può basare qualsiasi rapporto sui sentimenti da solo. So che i sentimenti sono una buona cosa. Ma se guardiamo a relazioni abbiamo bisogno di avere più di un semplice sentimenti. C'è una differenza tra l'essere in amore e l'amore di sé. Essere in amore è una cosa temporanea, ma in realtà amare qualcuno a dispetto di differenze, anche quando la vita quotidiana di moda, è il tipo duraturo dell'amore. Questo non è basato su sperone la sensazione del momento, ma sulla scelta, affetto e profondo rispetto. Alcuni pensano che sia solo OK per trovare un altro partner, se i sentimenti andare via.


Che è così triste e un enorme malinteso della mente umana. Non fraintendermi io amo sentimenti ed è una grande cosa, ma se solo agire su di essi e fare le mie scelte "con" loro che sono nei guai! Bisogno di andare oltre le mie emozioni e sentimenti quando faccio scelte. Se vado a un enorme centro commerciale ho tentato di acquistare ogni sorta di cose. At almeno gli archivi di cercano di influenzare i miei sentimenti in "quel momento" quando passare dall'archivio. E forse, non riesco a controllare la quella sensazione, io sarò finiscono per acquistare l'intero centro commerciale e andare in fallimento. Per riassumere il punto, fare scelte con il cuore e la mente.


Il destino non è una questione di fortuna, ma una questione di scelta. Non è una cosa da essere aspettato, ma una cosa da raggiungere.
-William Jennings Bryan


È la vita è piena di scelte e il tuo destino è una scelta! Avete il libero arbitrio di creare la tua vita. Le decisioni che prendete possono avere un impatto su interi paesi. Quello che inizia con un piccolo pensiero può finiscono per essere il vostro futuro.


Ad esempio, persone come Bill Gates, George Washington, Martin Luther King, e il papa dovette fare alcune scelte per diventare chi sono. Non sto dicendo che dovete essere come Bill Gates o diventare il nuovo Papa. Solo bisogno di essere te stesso e di vivere la vostra vita al massimo e di essere il "nuovo" si!


Ricordo quando avevo 18 anni di età. Ho dovuto prendere una decisione sul quello che stavo andando a che fare con il mio futuro. Come è per la maggior parte dei ragazzi e giovani, può essere difficile capire soprattutto quella! Non ero sicuro a tutti cosa dovrei fare. Avevo pensato di lavorare in una casa di stampa, ma il pensiero mi dava fastidio. Ma un giorno come ho letto nella Bibbia mi sentivo in un modo molto potente che ho dovuto firmare per una "scuola formazione discepolato cristiano" che avevo sentito parlare. E anche se ho applicato molto tardi ho avuto la possibilità di frequentare la scuola dove essi addestrati noi di andare e con una grande nave a vela e fanno conoscere l'amore di Dio. La scuola è stata un'opportunità per i giovani a vela nei mari molto belli di Danimarca e Svezia. La nave fu chiamata AGAPE che significa "L'amore di Dio" in greco. Quando ci gettò l'ancora nei porti, noi di solito avevamo qualche tempo per parlare con le persone di fede in Dio e aiutarli con tutte le domande che potrebbero avere. Abbiamo anche avuto grandi incontri in diversi porti e nelle piazze della città con centinaia di partecipanti. Siamo anche andati a luoghi dove c'era turbato gioventù pure. Nel corso dell'anno in mare, ho sviluppato un enorme desiderio di lavorare con persone e aiutare le persone in un modo o in altro. Non baso mia decisione su questa una sensazione. Ma lentamente ho ottenuto il desiderio che ho voluto usare la mia vita ad aiutare gli altri e mostrare loro potente amore di Cristo. Ancor prima di quest'anno come un missionario"adolescente" Dio aveva iniziato qualcosa di soprannaturale nel mio cuore. Si può leggere la mia storia potente di amore di Dio, grazia e potenza proprio qui: Clicca qui. Oggi molti anni dopo, che è quello che sto facendo.


E con questo desiderio nel mio cuore, ho ottenuto ancora più folli sogni che voglio raggiungere.


Prima di andare a bordo della nave, ho non avuto nessuna idea per quello che sarebbe esperienza. Fatto davvero solo perché lo Spirito Santo mi ha detto troppo, e colto l'occasione. Forse siete preoccuparsi per il vostro futuro e pensare il tuo destino. Ma il mio consiglio è di appena prendersela comoda. Leggere la Bibbia e pregare. Viaggiare da qualche parte, di conoscere alcuni nuovi amici e ricordarsi di tenere i buoni vecchi. Fare qualcosa di diverso e vedrete il mondo da un altro punto di vista.


Non lasciate che la televisione crea la tua vita, ma lasciare che la tua vita creare televisione!
-Peter Hansen


Solo non sono influenzati dalle proprie scelte, amici, familiari e il vostro cane; ma la televisione è correttamente la fonte che voi gli impatti più. Viviamo in una cultura globale dove tutti sembra fare la stessa cosa! Culture sono sempre gli stessi e il mondo diventa sempre più piccole (soprattutto il mondo occidentale). Problemi e questioni della vita sono gli stessi, non importa se siete in Europa o in Stati Uniti d'America. Abbiamo lo stesso ascoltare musica su MTV, Guarda il film stesso, spettacoli TV, e la serie TV e noi quasi mangiare lo stesso tipo di cibo. In questo momento, il mondo intero sta ottenendo globalizzare. Mi piace il pensiero della "cultura globale", ma riesco a vedere un problema, e cioè che i media sta diventando un tipo di modello per la nostra generazione. I media influenze di noi e ci dice come vivere la nostra vita. Tutti abbiamo la scelta di non essere controllato da media o altre persone che ci possono influenzare in modo cattivo. Provare a spegnere il televisore e connessione a Internet e vedrete come dipendente sono!


Il tuo destino vale molto più di una telenovela stupido o www! Se vuoi diventare un produttore di storia, quindi esso è la vostra scelta.


Integrità: che cos'è?


Definizione di integrità:


Salda aderenza ad un rigoroso codice morale o etico. La qualità di essere onesto e avendo forti principi morali che si rifiutano di cambiare.


Una delle qualità più grande di un uomo o una donna è l'integrità. Come potete vedere nella definizione dell'integrità, si tratta di valori morali e onesti. Si tratta di fare ciò che è giusto. Se si compila la tua vita con alti valori morali e onestà, persone ti rispetto. Saranno in grado di guardarvi negli occhi e dire che fatto tutto quello che poteva fare. Essa vi darà una personalità forte e un grande destino. Se si guarda di sotto, qui vi darò alcune parole chiave per aiutarti a come si continua a leggere:


Fare in modo che altre persone riuscire.


Essere un vero e proprio modello di ruolo.


Incoraggiare le persone intorno a voi e li costruire.


Non umiliare nessuno.


Perdonare le persone per quello che avrebbe potuto fare a voi.


Continuate il vostro autogestione.


Non pettegolezzi.


Fare agli altri quello che si sarebbe dispone non a voi.


Fare quello che ti dicono e mantenere la tua parola.


Non passare informazioni riservate agli altri.


Qualunque cosa tu faccia, farlo con le giuste motivazioni.


Credere in Dio e fiducia in lui con tutto il cuore.


Non mentire!


Come una linea guida facile è effettivamente utilizzare i dieci comandamenti del Vecchio Testamento. Leggi su di loro, pensare a loro e li uso!

No comments:

Post a Comment