Saturday, July 30, 2011

Il mio incontro con Dio - Dieci Domande & Risposte

Non ho mai pensato che avrei ottenere un'udienza personale con Dio, e poi è successo.

Non ci potevo credere quando ho ricevuto il messaggio blasonate su un arcobaleno dei miei sogni. Dio aveva deciso di concedermi un pubblico.

Oh, la gioia di esso. Tremavo in anticipo. Sono stato il desiderio di avere un incontro personale con Dio, e ora stava accadendo.

La mia mente sembrava strapazzate in anticipo. Cosa dovrei chiedergli? Ho avuto così tante domande. Ecco una breve lista mi è venuta. Non si vuole prendere troppo del tempo prezioso di Dio:

1. Caro Dio, mi verrà accettato in Paradiso?

2. Caro Dio mi protegge dal male?

3. Caro Dio, sono stata una brava persona negli occhi?

4. Caro Dio ti ascolta la mia preghiera?

5. Caro Dio mi concede i miei desideri?

6. Caro Dio, posso contare sulla vostra benedizione?

7. Caro Dio mi concede buona salute?

8. Caro Dio vi aiuterà mi sconfiggere i miei nemici?

9. Caro Dio vi perché non fossi solo?

10. Caro Dio mi volete accettare come una persona di fede?

Dio mi sorrise e rise. Voleva sapere perché ho supposto che avesse tutte le risposte?

Non sapevo cosa dire. Io balbettava e, infine, con una voce roca che suonava più come un istrione sono riuscito a dirgli che era perché credevo in lui e credevano che egli aveva tutte le risposte.

A questo punto, Dio mise a ridere. Cielo tutta la notte sembrava illuminare con la sua allegria, e mi ha detto che avrebbe risposto alle mie domande come segue:

1. Se credi in me non hanno assicurato di te un posto nel mio cielo e dei vostri sogni.

per dirgli che è stato perché ho creduto in lui e credevano che egli aveva tutte le risposte.

A questo punto, Dio mise a ridere. Cielo tutta la notte sembrava illuminare con la sua allegria, e mi ha detto che avrebbe risposto alle mie domande come segue:

1. Se credi in me non hanno assicurato di te un posto nel mio cielo e dei vostri sogni.

2. Se avete fede in me come onnipotente, io vi proteggerà dal male.

3. Se credi in me, come potrei concepire di voi come qualcosa di diverso da una brava persona?

4. Sento le vostre preghiere e conoscere le vostre paure ora come ho sempre fatto, e quelli di tutte le persone che credono in me.

5. Io darò i vostri desideri se sono in il bene pubblico.

6. Avete la mia benedizione come fanno tutte le persone di fede.

7. Io ti concede la salute e la forza di credere in me e nel tuo futuro.

8. I tuoi nemici saranno i miei nemici e siccome mi piace tutto il genere umano, io non conosco i nemici, e nemmeno tu volontà.

9. Non siete più soli, per ora mi hai trovato, e io sono sempre con te.

10. Io ti accetto come persona di fede, se si può imparare a credere in me ed essere ispirato da ciò che non può vedere o capire.

E con l'ultima affermazione Dio era sparito e il mio pubblico era finita in un lampo di gloria ardente.

No comments:

Post a Comment