Saturday, May 14, 2011

Dio si Heal oggi?

Non avevo mai affrontato prima di questa decisione ... Non sapevo cosa fare. Quando mi fu diagnosticato il virus dell'HIV, ho letto innumerevoli articoli su di esso e poi sofferto di un sovraccarico di informazioni e di confusione deprimente. Un articolo avrebbe parlato a favore di prendere il altamente tossiche HIV / farmaci contro l'AIDS, e poi avevo letto un altro che ha parlato contro di essa con altrettanto convincente di un argomento.

Come Chiesa di Dio membro, sapevo che incoraggiare i membri di avere fede in Dio e insegnare a medici hanno il loro posto ma che è molto limitata. Come ho detto al mio medico: "I miracoli non hanno effetti collaterali e sono gratis." Siamo tutti a conoscenza della povera signora nelle Scritture che hanno speso tutto quello che aveva per i medici e non era meglio per essa e poi Gesù guarì la sua misericordia.

Ho gridato a Dio: "Io non so cosa fare Che cosa devo fare io so che mi può guarire, ma cosa dovrei fare per me.?" E poco dopo chiamato mia madre, che ha detto semplicemente: ". Si può sempre provare le medicine e se non ti piacciono, potete sempre interrompere l'assunzione di loro" Come logico!

Ho subito iniziato la mia terapia HIV, AIDS mio "cocktail". So che alcuni che hanno assunto farmaci con pochi effetti collaterali, ma non riuscivo a camminare, quando ho iniziato - è stato peggio che essere uno sconcertante ubriaco - e gli incubi sono fuori da questo mondo ... quando finalmente si addormentò. Più tardi ho ritrovato il mio equilibrio, ma la, nightsweats incubi e irritibility continuato. Sarei fradicio come se fossi appena uscito dalla doccia e mi sarei certo formicolio alle braccia e alle gambe. Indipendentemente da ciò, ho rigorosamente rispettato il programma per più di un anno e poi ha detto basta è stato sufficiente. Ammetto che ha ridotto la carica virale HIV a "non rilevabile" (anche se è ancora in agguato).

Ho deciso che volevo la qualità alla quantità della vita. Avrei preferito stare bene per meno anni di avere più anni di miseria. Almeno che suonava bene. Ancora una volta, ho visto in televisione storie di altri che ha elogiato i farmaci e sono stati vicino alla morte e rispedito indietro, ma una cosa è certa: ognuno è un individuo e tutti devono fare la loro propria mente su se o non prendere medicine.

egained il mio equilibrio, ma la, nightsweats incubi e irritibility continuato. Sarei fradicio come se fossi appena uscito dalla doccia e mi sarei certo formicolio alle braccia e alle gambe. Indipendentemente da ciò, ho rigorosamente rispettato il programma per più di un anno e poi ha detto basta è stato sufficiente. Ammetto che ha ridotto la carica virale HIV a "non rilevabile" (anche se è ancora in agguato).

Ho deciso che volevo la qualità alla quantità della vita. Avrei preferito stare bene per meno anni di avere più anni di miseria. Almeno che suonava bene. Ancora una volta, ho visto in televisione storie di altri che ha elogiato i farmaci e sono stati vicino alla morte e rispedito indietro, ma una cosa è certa: ognuno è un individuo e tutti devono fare la loro propria mente su se o non prendere medicine.

Il mio medico di malattie infettive mi vogliono al meds e mi ha incoraggiato a provare un altro reggimento. Così ho provato nove pillole al giorno di questo con due al giorno di questo e sopportato per diverse settimane e poi disse: preferirei essere morto e si fermò di nuovo. Più tardi sono andato in materia di droga ancora altri, e ha preso Bactrim di combattere le infezioni e anche se non ho avuto effetti collaterali gravi, solo che non mi sembrava giusto. Infatti io mi sentivo molto meglio la droga! Così ho creato il mio programma: in materia di droga per 6-8 settimane per battere il mio carico virale verso il basso (perché comincio ad avere paura in quanto si intensifica) e poi andare via loro. Ho scoperto che si chiama "Systematic Treatment interruzione", che alcuni studi hanno suggerito è stato buono, ma ora il consenso sembra essere che è male, anche se io sono scettico circa l'industria della droga.

Ho visto Scritture dove Dio promette di perdonare tutti i tuoi peccati e guarire tutte le malattie (Sal. 103:3), e si chiedono perché Dio non ha tolto questa malattia auto-inflitta temuta da me dato che ho confessato e abbandonato i miei peccati (Geremia 30:15, 17). (Alcuni hanno malattie non per colpa loro). So anche l'AIDS mi ha aiutato a restare celibe, come prescrive la Bibbia per tutti i single, e che Dio dice, "basta la mia grazia per voi" (2 Cor. 12:9).

Ho avuto risposte miracolose alla preghiera, io sono fiducioso Dio può guarire:

"Non morirò, resterò in vita e dichiarare le opere del Signore. Il Signore mi ha castigato dolorante, ma Lui non mi ha dato oltre alla morte" (Salmo 118:17-18).

Fatta la tua volontà.

No comments:

Post a Comment