Wednesday, May 11, 2011

Capire Dio

Io credo che posso conversare con Dio. Nei miei sogni, egli ascolta la mia preghiera. Le sue parole dolci, rispondono alle mie domande.

Ho chiesto a Dio perché ha permesso cose terribili come le catastrofi naturali per uccidere tante persone innocenti? Lui mi rispose come segue.

«Perché tu non capisci, ti perdono".

Non capisco mio Dio, Ti prego, perdonami.

Dio rispose: "So che non capisco. Vedo le tue paure. Io conosco le tue preghiere. Io sono sempre con voi, ma perché mi dubbio? "

Ti ho dubbi perché non capisco? Quando comincerò a vedere la luce?

Dio sorrise. Un lampo di gloria ardente attraversato l'orizzonte e mi ha detto: "Siate di buona fede. Devi credere, allora si comincerà a capire. "

Trovo difficile credere in ciò che non riesco a vedere o capire caro Dio.

Dio disse: "Se avete abbastanza fede si impara a capire. E se hai abbastanza fede si riconosce la mia gloria che è dentro di te. "

Con questo pronunciamento scorso un caldo bagliore di gioia pura sembrava riempire ogni fibra del mio essere e ho detto: "Vi ringrazio, cari Dio".

E Dio disse: "Non abbiate paura perché io sono sempre con te. Vi ho dato la capacità di pensare in modo indipendente. Utilizzare questo dono con saggezza.

Grazie a Dio, ma come posso usare il tuo dono saggiamente se io non capisco?

Dio rispose: "Se hai abbastanza fede si comincerà a capire. Se avete abbastanza fede, tutto è possibile. Perché mi domanda? "

Ho così tante domande caro Dio. Quando potrò iniziare a conoscere le risposte?

"Quando si è pronti, quando si sono evoluti in l'uomo pensante, volevo dire che tu sia," Dio ha risposto.

Sento che mi è stato pronto a credere in te mio caro Dio tutta la vita.

Dio disse: "quello in cui è la tua fede? Perché mi domanda che ti ha creato?

Non ho la risposta caro Dio, tutto quello che ho più domande.

Dio disse: "Se ancora mi domanda che non avete abbastanza fiducia in te stesso. Vi ho fatto a mia immagine ".

A questo punto mi sono sentito come se tutto il mondo tremava e tremante. Ho chiesto a Dio se era arrabbiato con me?

Dio ha detto, io non sono pazzo, io condivido il vostro dolore, condivido i tuoi sogni, so che la tua frustrazione, perchè ancora mi domanda?

Caro Dio, non so perché sono così insicuro. So solo che vorrei con tutto il mio cuore a credere in te.

risposte?

"Quando si è pronti, quando si sono evoluti in l'uomo pensante, volevo dire che tu sia," Dio ha risposto.

Sento che mi è stato pronto a credere in te mio caro Dio tutta la vita.

Dio disse: "quello in cui è la tua fede? Perché mi domanda che ti ha creato?

Non ho la risposta caro Dio, tutto quello che ho più domande.

Dio disse: "Se ancora mi domanda che non avete abbastanza fiducia in te stesso. Vi ho fatto a mia immagine ".

A questo punto mi sono sentito come se tutto il mondo tremava e tremante. Ho chiesto a Dio se era arrabbiato con me?

Dio ha detto, io non sono pazzo, io condivido il vostro dolore, condivido i tuoi sogni, so che la tua frustrazione, perchè ancora mi domanda?

Caro Dio, non so perché sono così insicuro. So solo che vorrei con tutto il mio cuore a credere in te.

Dio ridacchiò e tutto il cielo sembrava notti per illuminare con la sua allegria. Egli disse: "Si, perché io credo che si sta evolvendo in una persona buona e proficua".

Ho detto a Dio che ho trovato difficile credere che Dio ha avuto fiducia in me, considerando tutti i punti deboli di spirito che ho sofferto.

Dio disse: "Avete il diritto di essere una persona di fede, perché vi ho creato a mia immagine proprio come tutti questi atti, apparentemente casuali della natura fanno parte della mia grande progetto per l'evoluzione del vostro mondo, nell'interesse del bene più grande . Non in discussione la mia intenzione.

Con questo un sentimento di pura felicità ha preso possesso di me. Mi sentivo un senso di contentezza e la pace della mente che non avevo mai conosciuto prima. Tutto quello che potevo fare era di mormorare: "Grazie mio Dio".

Dio mi hanno circondato e disse: "Perché ha preso così a lungo per trovare la mia grazia? Perché hai dovuto lottare da soli per diventare una persona di fede? "

Credo che anche Dio ha domande, quando si tratta di affrontare con la sua stessa creazione.

Dio deve avermi sentito parlare per lui ha detto: "Fa tutto parte del mio grande disegno. Quando si inizia a evolversi nella umano pensante che vi ho creato per essere, comincerete a capire. Dillo a tutti i tuoi amici questa domanda la loro fede che essi sono tutti parte della mia creazione. Sono parte della mia grande disegno.

No comments:

Post a Comment