Friday, July 2, 2010

Dio ha dato i nomi

Sono nato David A. Hoover il 10 gennaio 1960 a Bowling Green, Ohio. Tuttavia, ho cambiato legalmente il mio nome a David Ben-Ariel (con l'aiuto del mio avvocato ebreo) durante la primavera del 1989. E mi è costato $ 300.00.

Ha inoltre chiesto che tiro fuori un piccolo annuncio in un giornale che annunciava le mie intenzioni 30 giorni in anticipo. Ho messo il mio annuncio in Bowling Green Sentinel.

Ho anche dovuto presentarsi davanti al giudice (dipende da cosa contea sei nato) per lui questione privatamente le mie motivazioni. E 'stato assicurato dal mio avvocato che non ero in esecuzione dalla legge o cercando di sfuggire qualche debito, ma che le mie ragioni erano di natura religiosa. Il giudice ha riconosciuto che, ma ha voluto imprimere su di me che avrei potuto avere "problemi" con quel nome in America, senza elaborare. Mi sentivo voleva dire perché era ebreo e / o può essere difficile per alcuni di sapere come si pronuncia. Gli ho detto che non era interessato a questo proposito da quando ho programmato per trasferirsi in Israele, comunque.

Le ragioni per cambiare il mio nome fosse di natura religiosa. Perché? Perché onestamente sento che Ben-Ariel è un dato da Dio nome. E perché dovrei sentirmi in quel modo? Perché dopo una classe ebraica in cui il mio insegnante di cui quante persone cambiano i loro nomi quando si spostano in Israele, sono tornato a casa chiedo che cosa avrei cognome in Israele, conoscendo il mio nome è già ebraico.

Mi è sempre piaciuto l'ultimo nome ebraico di Ben-Ammi, dopo averlo letto nel libro di Leon Uris 'Esodo, in quanto significa "figlio del mio popolo", ma pur pensarci e si chiede che cosa il nome di mio padre mi avrebbe dato, se lui mi avrebbe dato un nome ebraico, non lo sapevo. Poi si inginocchiò in preghiera e chiese a Dio quale nome, se presente, avrebbe darmi visto che è il mio Padre celeste, e non potevo chiedere il mio papà perché morì quando avevo dodici anni.

Mi aspettavo forse Dio a portare o guidare o influenzare me come un nome particolare, ma subito ARIEL balenò nella mia mente e subito l'ho respinto. Perché? Perché significa "leone di Dio" e mi sono sentito un tal nome appartiene solo a Gesù Cristo, il Leone della Tribù di Giuda. Mentre chiedersi il nome di Ariel, mi sono ricordato che il ministro della Difesa israeliano Ariel Sharon è stato (cui ho dato sono incontrati a Gerusalemme e Hebron). Ho deciso a malincuore di mantenere il nome in riserva (da quando è stato veramente impressionato su di me!) Fino a che Dio o circostanze potrebbe mi portano ad accettare un altro, e andò a letto.

La Bibbia cita molti incidenti in cui Dio ha scelto di cambiare il nome di qualcuno o di assegnare loro un nome prima della loro nascita. E 'insolito, ma non è scritturale. Ci fu Abramo, Sara, e Isacco (Gen. 17:05, 15, 19), Ismaele (Gen. 16,11), Salomone (I Chron. 22:09) e il soprannome di Salomone Jedidiah (2 Sam. 12:25) ; Cyrus (Isaia 44:28, 45:4), Giovanni il Battista (Lc 1,13), Gesù (Mt 1,21); Pietro e due i fratelli Giacomo e Giovanni che Gesù soprannominato "figli del tuono" (Mc 3,16-17), solo per citarne alcuni.

Dio promette di dare ad ognuno di noi un nome nuovo ed unico nel Regno, o in sostituzione o in aggiunta alla nostra quella attuale (Ap 2,17), così come la condivisione nuovo nome di Gesù 'e recante il nome del Padre, come Sacerdote- Kings (Ap 3:12, 14; ex. 28:36, Lev. 8,9). Dio ha molti nome o titoli, descrittivi della sua meravigliose qualità e caratteristiche (Isaia 09:06). Gli ebrei insegnano che anche Dio ebraico nome Elohim (letteralmente Dei) è plurale dovuto al fatto che Dio è troppo grande per essere limitato a un nome, ed è usato nel senso del reale "noi". Ecco perché Elohim disse: "Facciamo ...." Sappiamo che è anche perché non c'è attualmente due esseri da Dio in un solo Regno di Dio, come Adamo ed Eva fossero due persone distinte che sia condiviso il cognome Adamo come una sola unità familiare (Gen. 2,24; 05:02; Gv. 10:30).

Dio ha i suoi motivi per i quali avrebbe cambiato il nome di qualcuno e chi siamo noi a mettere in discussione Lui? Il numero di aprile 1980 della rivista Good News ha pubblicato un articolo intitolato "Storia della Chiesa" che ci aiuta a capire perché Gesù cambiò il nome di Simone a Pietro: "... e lui gli diede un cognome profetico della forza morale e spirituale che finirebbero dimostrare. Gesù a lui donato il nuovo nome, prima che avesse meritato che potrebbe essere un incentivo a lui per realizzare ciò che Gesù aveva previsto. "

Dopo essere andato a letto, per addormentarsi, Isaia 29:1 balenò nella mia mente. La cosa incredibile è che non avevo mai memorizzato che la Scrittura! Esso rivela che Ariel è un soprannome per Gerusalemme! Ora capisco perché Dio il Padre aveva scelto Ariel per me. Chi mi conosce sa che Gerusalemme è sempre nella mia mente (Geremia 51:50), specialmente dopo la mia prima visita a celebrare la festa delle Capanne (Sukkot) nel 1980. Dio mi ha mostrato che è, mi mosse e mi ha dato l'ardente desiderio di Gerusalemme e di Israele (Isaia 62:1, 6-7). Ho finalmente capito che Dio mi chiamava «figlio di Gerusalemme".

Scesi dal letto, si mise in ginocchio con le lacrime agli occhi, e ha ringraziato Dio per conoscere veramente noi dentro e fuori, proprio come dice la Sua Parola, e abbracciato il nuovo nome di Dio mi aveva dato! Ho anche accettato come una meta spirituale: vivere degno di un nome di santa Gerusalemme e tutto ciò che essa rappresenta idealmente.

Concludo la mia preghiera rivolto verso Gerusalemme, tutte le sere con "Yerushalayim shel Zahav" (Gerusalemme d'oro), un motivo per Gerusalemme per soddisfare la sua vocazione (2 Chron. 6:38-39; Dan. 6:10). Più tardi, ho cominciato a capire come Ariel può anche fare riferimento a Giuda e il re Davide. Poiché il mio albero genealogico è fatta risalire agli inglesi e scozzesi Famiglia Reale (Real Casa di Davide) è anche conveniente che Ben-Ariel può significare "figlio di Davide" e "figlio di Giuda" (il cui tribali simbolo è il leone).

Sono convinto che il Dio della Bibbia, il Dio di Israele, e il Dio di Davide, mio antenato, mi ha benedetto con il nome di Ariel. Anche se ho scelto Ariel per me - che non ho, mi originariamente contestato - non ci sarebbe niente di male dal momento che tale pratica è biblico: "Si deve dire, io sono il Signore, e un altro dirsi con il nome di Giacobbe, e un altro deve sottoscrivere con la sua mano verso il Signore, e lo stesso cognome con il nome di Israele "(Is. 44:5).

Dio mi ha soprannominato Ariel indietro attorno al 1982, tuttavia non è stato fino al 1989, che finalmente ho cambiato il mio nome legalmente. Sapevo che anche se Dio mi aveva dato il nome che non ho necessariamente dovuto cambiare il mio nome. Sono stato anche restii a farlo perché io sono l'unico figlio e solo i maschi Hoover vivo (che io sappia) sono stati mio nonno e me. Non volevo che il nome a morire, non che io sono sposato e hai figli, comunque (anche se Dio assicura la sua "eunuchi", che ci verrà dato nomi eccellenti ed eterna - Isa. 56:5). Ho cominciato a vedere che Hoover era forse una forma di anglicizzato il tedesco Huber (dal momento che molti immigrati cambiato i loro nomi al momento dell'arrivo in America).

Anche io non volevo ferire o offendere mio nonno o, eventualmente, ottenere diseredati, ma ho fatto la mia mente che, dato che stavo per chiedere la cittadinanza in Israele, iniziando un nuovo capitolo nella nostra storia di famiglia, stavo andando a prendere l'iniziativa e cambiare il mio nome. Mio nonno ha finito per morire circa quattro mesi prima del fatto, ignaro di quello che ho programmato di fare. Così ora mi sono David Ben-Ariel per anni e la mia famiglia e gli amici sono abituati.

Il mio nome dato da Dio è stabilito di fronte a Dio che cita due volte in Gerusalemme: la Città di Davide e Ariel.

No comments:

Post a Comment