Saturday, February 5, 2011

Il furto di Regali di graduazione della mia figlia

Proverbi 22 versetti 22, 23 "non rubare ai poveri, perché è povero: non opprimere il misero alla porta. Perché il Signore difenderà la loro causa, e rovinano l'anima di quelli che li spogliavano"

Nel giugno del 1997, più giovane di mia figlia, Eva, si è laureato presso la Pierce County High School. Ero così orgoglioso di lei, tanto più che come una madre sola che aveva portato da sei anni. Suo fratello si era laureato nel 1995, e sua sorella nel 1992. Tutti e tre avevano fatto attraverso, nonostante le molte avversità e gli ostacoli gettati sulla loro strada.

Eva ha ricevuto doni di laurea, tra cui il denaro, dai suoi familiari e amici. Le ho dato una bottiglia di profumo di girasole (aveva girasoli sempre piaciuto). Eva è stato invitato da Chris, uno dei suoi compagni di classe e il suo cugino di terzo grado, di andare in un viaggio di famiglia a Panama City Beach, in Florida, a circa 300 miglia da Blackshear. Stavano per soggiornare una settimana in un cottage sulla spiaggia. Ho usato per andare a Panama City Beach spesso quando ero nell'esercito e di stanza a Fort Rucker vicino a Dothan, Alabama. Sicuramente era un posto bellissimo.

Eva mi ha chiamato quando sono arrivati, e le ho detto di avere un meraviglioso meritata vacanza. Lei non ci fosse stato due giorni in cui ho ricevuto una telefonata da lei. Qualcuno si era rotto nella macchina di Chris 'e avevano rubato portafoglio di Eva, e diversi altri elementi. Lei era devastato, perché tutti i suoi soldi laurea (circa $ 250) era scomparso. Ha detto: "Papà, hanno anche rubato il mio profumo di girasole e il mio diploma di scuola superiore in miniatura". Le ho detto di calmarsi, e vorrei guidare oltre a prenderla. Poi ho pregato per lei e chiesto al Signore di darle la pace e la garanzia del suo amore per lei. In un'ora, Eva mi ha chiamato tutti felici. Qualcuno le diede 50 dollari, e ha deciso che sarebbe rimasto.

ricevuto una telefonata da lei. Qualcuno si era rotto nella macchina di Chris 'e avevano rubato portafoglio di Eva, e diversi altri elementi. Lei era devastato, perché tutti i suoi soldi laurea (circa $ 250) era scomparso. Ha detto: "Papà, hanno anche rubato il mio profumo di girasole e il mio diploma di scuola superiore in miniatura". Le ho detto di calmarsi, e vorrei guidare oltre a prenderla. Poi ho pregato per lei e chiesto al Signore di darle la pace e la garanzia del suo amore per lei. In un'ora, Eva mi ha chiamato tutti felici. Qualcuno le diede 50 dollari, e ha deciso che sarebbe rimasto.

Eva e Chris ha avuto un grande momento, e quando tornava a casa, ha iniziato a lavorare. Davanti alla Prima Chiesa Battista su Main Street a Blackshear, dietro qualcuno finì la sua auto. Lei non si è fatto male e il danno è stato stimato a $ 250 (solo un graffio o due sulla macchina). società di assicurazione L'altra persona è il suo scritto un assegno di $ 250 ... sostituito il denaro laurea che era stato rubato da lei. Ho comprato un'altra bottiglia di profumo di girasole.

Come ho pensato a l'ingiustizia di questa situazione, ho ringraziato il Signore per il ritorno verso quello che Eva è stato rubato da lei. Ho quindi scritto una lettera al direttore del Panama City in Florida News, ha descritto la situazione e ha chiesto che il ladro di ritorno il suo diploma di scuola superiore in miniatura per lo meno. Aveva già ricevuto la patente nuova e non aveva le carte di credito. Circa tre mesi dopo aver scritto questa lettera, ho controllato la mia posta e c'era una piccola busta con un timbro di Panama City. Non c'era l'indirizzo del mittente. Ho aperto la busta e dentro c'era diploma in miniatura di Eva liceo e nient'altro. Come vennero le lacrime agli occhi, ho ringraziato il Signore che Egli ascolta le preghiere e può restituire ciò che il ladro ha rubato.

Eva creduto nelle sue preghiere di papà e la sua fede è stata premiata.

No comments:

Post a Comment